IL METODO PROEL E LA VOCE DEL CANTANTE – CORSO A ROMA Aprile 4, 2023 – Posted in: Corsi, News – Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

29 APRILE 2023 h 11.00
ROMA
Miglioramento delle qualità vocali, artistiche, di
performance.
Per cantanti, insegnanti di canto, attori, doppiatori, professionisti della voce (insegnanti, speaker, impiegati call center, ecc).
Il Metodo PROEL è un protocollo di esercizi volti al miglioramento della voce del paziente
disfonico, ideato dal Dott. Alfonso Borragan e supportato da più di 30 anni di studi di ricerca, i cui risultati sono stati presentati nei più importanti convegni internazionali.
L’efficacia del Metodo Proel è comprovata anche nel miglioramento delle qualità artistiche della voce del cantante e dell’attore.
Questi gli argomenti che verranno trattati:
• Idratazione e lubrificazione
• Elasticità, equilibrio instabile nella dinamica artistica voce-corpo
• Risonanza e bombardamento sensitivo
• La voce e la realtà virtuale

Non perdete questa occasione con una grande professionista quale Irene Mezzacapo,cantante, docente e ricercatrice nell’ambito della voce artistica da anni, Esperto Universitario del Metodo Proel, Propriocettivo Elastico per il trattamento dei problemi della Voce.

Le finalità   di questo corso sono fornire ai partecipanti strumenti volti al miglioramento delle qualità vocali, artistiche, di performance.
Durante il corso verranno presentati gli esercizi su Voce e Realtà Virtuale che prevedono l’uso del visore VR al fine del miglioramento immediato della performance.
Per info chiamate Istituto Santa Chiara
Via Properzio 6
0669365736
3455585599
info.roma@istitutosantachiara.it
oppure
Dott.ssa Rosanna De Vita
3477514053
devitarosanna@yahoo.it
IL METODO PROEL E LA VOCE DEL CANTANTE
 29 APRILE 2023
ROMA
Grandissima occasione da non perdere!