La Foniatra Dott.ssa Rosanna De Vita ai Soliti Ignoti! Aprile 25, 2022 – Posted in: News – Tags: , , , , , , , , , , ,

La Foniatra Dott.ssa Rosanna De Vita ai Soliti Ignoti con Amadeus e Priscilla!

Si parla della cura della voce dei cantanti a Rai 1 !

Sono veramente contenta che in TV, a Rai 1, in un programma seguito da tante famiglie, come I Soliti Ignoti, si sia parlato della cura della voce dei cantanti e degli attori, della foniatria, della visita foniatrica, della fibrolaringoscopia, della stroboscopia, dell’importanza della prevenzione!
La voce…che è un bene così prezioso!
Ringrazio di cuore la redazione dei Soliti Ignoti – Il Ritorno di Rai1 per l’invito, per la loro gentilezza, la simpatia e per tutte le attenzioni!
È stata veramente una bella giornata!

Ecco la mia partecipazione in questo video

Credo che i miei pazienti possano confermare che ho sempre qualche consiglio da dare e che, soprattutto, mi possono contattare a qualunque ora del giorno e in qualsiasi giorno della settimana, festivi compresi!
Per quanto riguarda i segreti…beh un sacco di volte mi è capitato di scoprire delle cose casualmente…cose che non mi si volevano far sapere.
È stato, poi, un caso che abbiano scelto l’indizio che riguardava mia Mamma, Felicia, e ne sono veramente felice, perché lei adorava questo programma, I Soliti Ignoti!
È vero: ricordo che, soprattutto quando ero al Liceo, in un momento di particolare impegno con lo studio, quando mi sentivo molto stanca, lei mi rassicurava dicendomi che avrei potuto realizzare tutto ciò che desideravo! Poi spesso a me e a mia sorella scherzando (aveva i suoi momenti di grande ironia!) diceva: “Nta vita nci voli nu poco i c…”!
Traduzione: “Ci vuole sempre un po’ di fortuna!”
PS: comunque Priscilla è stupenda!
Eccomi ancora in quest’altro video